- Evitare i numeri verdi gratuiti: Perché gli SMS PVA sono la chiave per un check-in Airbnb senza problemi
- Registrare e utilizzare un numero virtuale: istruzioni passo-passo
Evitare i numeri verdi gratuiti: Perché gli SMS PVA sono la chiave per un check-in Airbnb senza problemi
Airbnb, una popolare app di viaggio, richiede la registrazione e, sebbene i numeri verdi gratuiti siano disponibili online, spesso presentano limitazioni e rischi. SMS PVA (numeri virtuali verificati) offrono un modo più sicuro e comodo per registrarsi.

Ecco perché gli SMS PVA sono migliori dei numeri verdi:
- Affidabilità senza pari: SMS PVA offre l’accesso a numeri virtuali reali provenienti da servizi verificati, meno soggetti a blocco.
- Velocità: il codice di conferma arriva immediatamente da SMS PVA, permettendoti di registrarti rapidamente e iniziare a utilizzare l’app subito.
- Protezione della privacy: i servizi a pagamento di SMS PVA mantengono al sicuro le tue informazioni personali nascondendo il tuo numero reale.
In sintesi, SMS PVA offre un processo di check-in Airbnb sicuro, rapido e protetto, che ti permette di godere delle funzionalità dell’app senza compromessi.

Registrare e utilizzare un numero virtuale: istruzioni passo-passo
- Scegli un servizio per ottenere un numero virtuale. Vai su smspva.com o su un altro servizio simile che offra numeri virtuali per la registrazione sui social network.

2. Seleziona un paese e ottieni un numero virtuale. Seleziona il paese per cui hai bisogno di un numero virtuale. Su smspva.com troverai un elenco di numeri disponibili. Scegli quello appropriato e richiedilo.

3. Ottenere un numero. Sulla piattaforma di smspva è possibile ottenere un numero in due modi: senza registrazione (pagamento solo per SMS) o registrandoti ed effettuando un deposito. Useremo il metodo rapido senza registrazione. Il numero verrà ottenuto in 5 secondi.

4. Usare un numero virtuale per registrarsi ad Airbnb. Vai al sito ufficiale. Avvia il processo di registrazione selezionando “Iscriviti” o “Crea un account”. Inserisci le informazioni richieste: email, nome utente e password. Quando il sistema chiede un numero di telefono, inserisci il numero virtuale ottenuto su smspva.com. Attendi un SMS con il codice di conferma e inseriscilo nel campo corrispondente.
